Rulers Of Nations

NOTIZIE


Rulers of Nations è ora disponibile!
Adesso sei il Capo dello Stato!


Prima di provarlo, clicca su questo banner e testa la tua personalità a capo dello stato, grazie a un minigame su internet o su Facebook.

I 10 CONSIGLI DI FIDEL WASHINGSKY
PER COMINCIARE




" Dopo 60 anni— sono ancora qua. In questo periodo ho visto presidenti cadere rovinosamente da un momento all’altro. Ecco i miei 10 consigli per evitare di farsi fregare. "


1-Aumenta il più possibile il budget della sicurezza del capo di stato . È un po’ costoso, ma puoi prevenire reazioni violente da parte degli estremisti alle tue iniziative.

2-Vuoi fare contenta la tua popolazione. Ma fai attenzione—ci sono dei limiti al deficit di budget, la bancarotta è in agguato !

3-I servizi segreti sono fantastici ! Ma è una lama a doppio taglio. Potrebbero causare uno scandalo. . .

4-Fai attenzione agli effetti negativi. Per esempio, un taglio alle imposte sul reddito è ben accetto da coloro che le pagano, ma scontentano i partiti di sinistra che preferiscono le imposte per distribuzione.

5-Non vendere in perdita ! Svendere i contratti può rovinare l’economia !

6-Non vendere al di sotto del costo di produzione su attività che necessitano di materie prime (per esempio: la costruzione automobilistica, che richiede acciaio). Questo potrebbe rivelarsi molto costoso.

7-Attenzione alle annessioni ! Se il paese annesso è molto diverso dal tuo, l’unificazione può essere dolorosa per il budget. Opta piuttosto per una colonia. Ma se il territorio da annettere è piccolo, non è un problema.

8-Fai attenzione ai tuoi ministri. Potrebbero causare scandali. Fidati, non sarebbe la prima volta! Una piccola inchiesta dei servizi segreti non farebbe male. . .

9-Difficoltà all’ONU ? Gioca con un membro permanente dell’ONU. In questo modo puoi opporre il tuo veto alle risoluzioni proposte contro di te !

10-In modalità Competizione, non esitare a organizzare appuntamenti con gli altri giocatori. Puoi chattare in tutta riservatezza, lontano dagli occhi indagatori degli altri giocatori.

E se perdi troppo spesso, cambia il livello di difficoltà.